Homepage

La voce di Tiziano e la grazia di Francesca vi condurranno in un mondo di poesia e realtà, tra i versi di Neruda e Frida Kahlo e le note dei brani di Broadway, Massimo Ranieri, Antonello Venditti, Aznavour e dell’inedito di Tiziano Bertrand “Love is not a dream”.

 

Consultañte subito gli Eventi……..

 

 

 

 

 

8j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Conoscenza, eleganza, impegno e molto

 

 

 

 

 

A chi dice che con la cultura non si mangia.

Per cibare il corpo e la mente.

Al Bistrot del Teatro Out Off 

Via Mac Mahon 16 – Milano     tel. 02 49451253         cell. 348 259 8943

f.b.  bistrotdelteatro            www.bistrotdelteatro.it     info@bistrotdelteatro.it

Wi-Fi  gratis

 

Al Bistrot puoi organizzare:

il tuo Compleanno

la Cena Aziendale

un Buffet o una Festa privata

Sul Palco del Bistrot

Musica dal vivo

Spettacoli di Cabaret,

Cine-Concerti

Video-Proiezioni.

 

Colazione Interazionale

Pranzo

Aperitivo pre-teatro

happy hour con taglieri o Buffet

Cena

Spettacoli serali

 

La sala del Bistrot corre parallela a quella teatrale e si sviluppa in lunghezza su due livelli leggermente sfalsati. Lo stile è essenziale ma elegante, moderno, con sedie imbottite marroni  dal design lineare e tavoli dello stesso colore.

Le pareti e il soffitto sono di cemento nudo, in coerenza con un progetto estetico generale del teatro basato su un rigore estetico che mette al centro l’arte, senza distrazioni.

I due lati lunghi della sala bistrot sono però abbelliti in un caso da una vetrata retroilluminate in cui sono esposti i vini, e nell’altro dalle locandine e dalle foto storia del Teatro, rendono la sala particolare ed accogiente

Una delle caratteristiche più interessanti  è un palchetto attrezzato per eventi artistici di musica, di Cabaret, proiezioni ed altro ancora, connotandosi come un locale di stile vagamente anglosassone, mentre nell’angolo opposto del locale c’è un piccolo banco, sullo stile del wine bar.

Il Bistrot è comunque un ristorante a pieno titolo, aperto anche a pranzo, quando serve una clientela prevalentemente di lavoratori. Il menù è italiano, con piatti preparati on semplicità e passione, con pasta fresca artigianale, vino sfuso, hamburger di puro manzo. A pranzo, per esempio, si può scegliere fra almeno quattro primi, quattro secondi, una selezione di taglieri, insalate e hamburger.

La vostra cena al Bistrot del Teatro condita da una piacevole musica in sottofondo.

.A queste gustose portate potrete abbinare una delle ottime bottiglie proposte dalla cantina del Bistrot, per scoprire perfetti matrimoni tra piatti e bicchieri. Il vino è proposto anche sfuso, la soluzione ideale per chi desidera ordinare solo un calice.

Oltre alle cene il Bistrot del Teatro propone anche invitanti aperitivi perfetti per sorseggiare un drink godendo della gradevolissima musica live.

L’atmosfera del locale è valorizzata dal personale, cortese e disponibile, grazie al quale vi sentirete a vostro completo agio, come se foste a casa, ma accolti e serviti come nei migliori ristoranti.

Il Bistrot del Teatro è adatto a cene in compagnia, ideale per condividere questi deliziosi momenti non solo con amici e parenti, ma anche con il partner, per cene romantiche condite da luci soffuse, gustosi piatti e una magica musica .